00:08 min
IL PARERE

Juventus, Moggi svela la coppia d’attacco per la prossima stagione

Redazione ITASportPress

Le parole dell'ex dirigente bianconero

La nuova stagione di Serie A sta per iniziare e le squadre, vista anche l'apertura ufficiale del calciomercato, sono pronte a mettere a segno i primi colpi. Anche la Juventus si interroga su come rinforzare la rosa che, nella passata annata, è giunta quarta. In modo particolare è l'attacco bianconero il vero punti di domanda.

Quali saranno i giocatori che comporranno il reparto avanzato juventino? A dare la risposta, visti i rumors sul futuro di Cristiano Ronaldo, è stato Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus e attuale commentatore e opinionista, nonché esperto di calciomercato. Attraverso la propria pagina Twitter ecco il parere su come sarà l'attacco dei bianconeri nella stagione 2021-22. "La coppia di attacco di Massimiliano #Allegri per la prossima stagione sarà formata da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala", ha sentenziato senza apperenti dubbio l'ex dirigente.

Nelle sue parole, anche la convizione - seppur non direttamente manifestata - che Alvaro Morata, riscattato dai bianconeri, sarà quindi solo un panchinaro e che il mister si affiderà al cinque volte pallone d'oro e alla Joya.