Juventus, non tramonta l’idea Darmian: possibile scambio con il Manchester United

Juventus, non tramonta l’idea Darmian: possibile scambio con il Manchester United

L’esterno dei Red Devils può tornare nei radar bianconeri qualora partisse Alex Sandro

di Redazione ITASportPress

Parallelamente alla “suggestione” Cristiano Ronaldo, la Juventus tiene aperti più tavoli di mercato in più ruoli. Il via della nuova stagione ormai non è lontano e diverse zone di campo necessitano di innesti, a partire dalle fasce difensive. Agli addii di Lichtsteiner e Asamoah hanno corrisposto gli arrivi di Spinazzola e Joao Cancelo, ma vuoi per il lungo infortunio che terrà il primo fuori per metà stagione, vuoi per le caratteristiche offensive dell’ex interista, si punta a mettere in rosa un altro interprete del ruolo, meglio se duttile e utilizzabile su ambo le fasce. Il ritratto è quello di Matteo Darmian, il cui acquisto da parte dei bianconeri non è tramontato dopo la chiusura dell’affare-Cancelo.

I campioni d’Italia si sono solo presi una pausa di riflessione, complice la necessità di concentrarsi su altri affari e complice la richiesta di 20 milioni da parte del Manchester United, ritenuta eccessiva da Torino. L’idea comunque è ancora in vita, anche se su Darmian si sono posate pure le attenzioni dell’Inter. Il futuro di Alex Sandro è infatti tutto da definire, il contratto in scadenza nel 2020 non è stato ancora rinnovato e il Paris Saint-Germain è pronto a farsi sotto. In questo caso la Juventus non farebbe “prigionieri” e si butterebbe proprio su Darmian.

Lo United, secondo quanto riportato da SportMediaset, potrebbe proporre uno scambio con Mario Mandzukic, molto gradito da José Mourinho: Allegri si priverebbe a fatica del croato, anche se l’ipotesi permetterebbe di abbassare il cash. Ma per le manovre della Juventus in attacco bisogna aspettare di sapere cosa deciderà CR7…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy