Juventus, Paratici: “Vi svelo il futuro di Sarri, Cristiano Ronaldo e Dybala”

Juventus, Paratici: “Vi svelo il futuro di Sarri, Cristiano Ronaldo e Dybala”

Le parole del direttore sportivo

di Redazione ITASportPress
Paratici Juventus

Fabio Paratici ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti in merito al futuro del progetto tecnico della Juventus ai microfoni di Sky Sport.

IL FUTURO DI SARRI

Sarri Juventus
Sarri Juventus (Getty Images)

Le parole del direttore sportivo in merito all’operato del tecnico ex Chelsea: “Sono alla Juve da 10 anni, per 9 siamo stati sempre primi in classifica. Ho vissuto cinque anni con Allegri in cui abbiamo vinto 9 titoli su 10. Ogni volta che c’è stato un pareggio o una vittoria di misura, c’è stato qualche problema. Ormai siamo abituati, ci ridiamo anche sopra. Se sarà Sarri l’allenatore della Juve nella prossima stagione? Senz’altro!“.

DYBALA E CR7

Cristiano Ronaldo
getty images

Sul futuro dei due attaccanti Paratici ha dichiarato: “Su Paulo, come detto altre volte, parliamo con il suo entourage. Siamo sulla stessa linea, cioè trovare la soluzione per rinnovare. È fortissimo e può dare ancora tanto alla Juve“.

SUPER CONVINTO – “Cristiano è una persona sensibile ed educata, non fa pesare il suo status di giocatore più forte al mondo. Ha un dialogo normalissimo sia con i dirigenti che con i calciatori e l’allenatore. È super convinto di rimanere, sta molto bene da noi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy