ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, pazzo maxi scambio in Serie A: ben 5 calciatori coinvolti

Juventus Paratici Agnelli Nedved (getty images)

Mercato bollente in Italia

Redazione ITASportPress

In queste ore potrebbe aver preso piede una clamorosa operazione di mercato tra due delle squadre più importanti di Serie A: la Juventus e la Roma. Si tratta di una potenziale trattativa che vede il coinvolgimento di 5 calciatori, tra bianconeri e giallorosso. Un’ipotesi abbastanza complessa, ma che potrebbe realizzarsi.

MAXI SCAMBIO - Da Roma potrebbero sbarcare a Torino due talenticome Nicolò Zaniolo, da tempo nel mirino di Paratici, e il terzino sinistro Luca Pellegrini, autore di un’ottima annata in prestito al Cagliari. Entrambi classe ’99, sarebbero due colpi importanti sia per il presente sia in ottica futura. In cambio, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto Mattia Perin, ormai in uscita dopo il probabile ritorno di Buffon, Leonardo Spinazzola e Gonzalo Higuain, anche lui fuori dal progetto tecnico di Maurizio Sarri.

Si tratta di un'operazione complessa ma che potrebbe ricevere un'accelerata importante soprattutto quando il Pipi si convincerà della destinazione giallorossa. La Roma è pronta a scommettere ancora sull'argentino e lo stesso bomber potrà avere un'altra occasione di rilanciarsi ai massimi livelli.