Juventus, per Pjaca spunta una richiesta dalla Premier

Juventus, per Pjaca spunta una richiesta dalla Premier

L’esterno croato è nel mirino anche di Fiorentina, Genoa e Milan

di Redazione ITASportPress
Pjaca

È reduce da una stagione deludente, a metà tra la Juventus, dove non ha trovato spazio, e lo Schalke 04, prima della parentesi, anch’essa incolore, al Mondiale con la Croazia, eppure Marko Pjaca è un vero e proprio uomo-mercato dell’estate 2018.

Dopo l’interesse di Genoa e soprattutto Fiorentina, che è stata vicinissima ad acquisire il giocatore dalla Juventus, prima che i due club non si accordassero sulla formula, l’esterno croato è stato accostato anche al Milan, nell’ambito della maxi-operazione che potrebbe coinvolgere anche Bonucci, Caldara e Higuain, ma ora ecco spuntare anche una pretendente dalla Premier League.

A farsi sotto per Pjaca è stato infatti il Leicester, alla caccia di un giocatore con le caratteristiche del brasiliano Maicom, accostato anche alle Foxes, ma poi clamorosamente approdato al Barcellona dopo essere stato a un passo dalla Roma. Il Leicester punta a Pjaca solo a titolo definitivo, senza concedere alla Juventus il diritto di riacquisto, ma la Premier non sembra essere in testa alle preferenze del giocatore.

Juventus, Cancelo parte con un gran gol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy