ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Juventus, Perin lancia il messaggio: “Deve scattare qualcosa…”

Juventus Perin
La grinta e la carica del portiere bianconero.

Redazione ITASportPress

Pareggio e polemiche all'Allians Stadium dopo Juventus-Salernitana, gara valida per la sesta giornata di Serie A. La Vecchia Signora non va oltre il 2-2 contro la formazione di Nicola ma se a prendersi la scena sono gli errori arbitrali, non va dimenticata anche la prova piuttosto opaca della squadra di Allegri.

Anche dallo spogliatoio bianconero arrivano infatti messaggi in tal senso. E' Mattia Perin a sfogarsi sui social e suonare la carica verso la squadra: "Deve scattare qualcosa e situazioni come quella di ieri devono servirci per trasformare rabbia e frustrazione in energia", ha scritto l'estremo difensore bianconero.

Poi, il finale del messaggio è un monito in vista della seconda gara del girone di Champions che la Juventus giocherà contro il Benfica: "Mercoledì ci aspetta una partita importante!".

Staremo a vedere se la formazione di Allegri risponderà presente in coppa con i tre punti che diventano già fondamentali per il percorso stagionale nel girone dopo il k.o. al Parco dei Principi di Parigi contro il Paris Saint-Germain.

Juventus Perin
tutte le notizie di