Pareggio e polemiche all'Allians Stadium dopo Juventus-Salernitana, gara valida per la sesta giornata di Serie A. La Vecchia Signora non va oltre il 2-2 contro la formazione di Nicola ma se a prendersi la scena sono gli errori arbitrali, non va dimenticata anche la prova piuttosto opaca della squadra di Allegri.


SUI SOCIAL
Juventus, Perin lancia il messaggio: “Deve scattare qualcosa…”
Anche dallo spogliatoio bianconero arrivano infatti messaggi in tal senso. E' Mattia Perin a sfogarsi sui social e suonare la carica verso la squadra: "Deve scattare qualcosa e situazioni come quella di ieri devono servirci per trasformare rabbia e frustrazione in energia", ha scritto l'estremo difensore bianconero.
Poi, il finale del messaggio è un monito in vista della seconda gara del girone di Champions che la Juventus giocherà contro il Benfica: "Mercoledì ci aspetta una partita importante!".
Staremo a vedere se la formazione di Allegri risponderà presente in coppa con i tre punti che diventano già fondamentali per il percorso stagionale nel girone dopo il k.o. al Parco dei Principi di Parigi contro il Paris Saint-Germain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA