ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RIENTRO

Juventus, Pogba verso il rientro: ecco quando sarà in gruppo

Pogba
Ecco quando potrebbe tornare il centrocampista.

Redazione ITASportPress

Potrebbero esserci buone notizie, finalmente, in casa Juventus. Non solo per la vittoria del derby arrivata sabato contro il Torino, ma anche in chiave rientro di giocatori importanti. In modo particolare in merito al recupero di Paul Pogba.

Il francese potrebbe tornare parzialmente in gruppo molto presto. Nessun volo pindarico ma solo buone sensazioni e speranze. Il Polpo potrebbe essere a disposizione di Allegri non prestissimo ma almeno dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra, anche se solo a "mezzo servizio".

Dalle ultime notizie che arrivano dalla Continassa, infatti, Pogba ad inizio settimana comincerà a lavorare gradualmente in gruppo. Tutto come da programma: sottoposto a una meniscectomia artroscopica selettiva esterna lo scorso 5 settembre per risolvere il problema al ginocchio destro il Polpo dovrebbe tornare in campo tra fine ottobre e inizio novembre. La data precisa per rivederlo in campo? Difficile da dire ma sembrano poterci essere due possibilità. O contro il Paris Saint-Germain in Champions League il 2 novembre o nella gara successiva di campionato contro l'Inter del 6 novembre.

Pogba
tutte le notizie di