ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO KIT

Juventus, presentata nuova maglia: debutta in finale Coppa Italia contro Atalanta

Juventus, presentata nuova maglia: debutta in finale Coppa Italia contro Atalanta

Ufficialmente presentata la nuova divisa dei bianconeri

Redazione ITASportPress

Tutto confermato. Dopo le anticipazioni, svelata ufficialmente la nuova maglia della Juventus che ha presentato il primo kit per la stagione 2021/22. Rispetto al design attuale, le righe tornano a essere più classiche. Con la stella e il design pentagonale del leggendario Cammino delle stelle integrato nel tessuto della maglia.

La divisa, come spiegato dalla stessa società in un comunicato apparso sul sito, farà il suo esordio domani, nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Nel video di lancio pubblicato sui social, tanti protagonisti bianconeri come  McKennie e De Ligt in primo luogo, ma anche Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, oltre a Bonucci, Rosucci, Gama, Girelli, Bentancur e Sembrant.

"Era importante per noi celebrare il 10° anniversario del trasferimento allo Stadium con questa maglia, perché sappiamo quanto significhi per i tifosi; integrare le stelle del Walk of Fame ci permette di connetterci con tutte le persone associate al club-. La Juventus è un club sinonimo di innovazione ed è leader mondiale nel mondo del calcio, per questo abbiamo voluto inserire un elemento nuovo e unico in questa maglia, pur rimanendo fedeli alla sua tradizione", il commento che si legga sul sito della Juventus da parte di Francesca Venturini, Football Designer di Adidas.

Juventus, presentata nuova maglia: debutta in finale Coppa Italia contro Atalanta
tutte le notizie di