Juventus, pronta l’offerta per un talento del Portogallo campione d’Europa Under 19

Juventus, pronta l’offerta per un talento del Portogallo campione d’Europa Under 19

I bianconeri vogliono anticipare la concorrenza per Francisco Trincao dello Sporting Braga, tra i giustizieri degli Azzurrini

di Redazione ITASportPress

Domenica pomeriggio sugli spalti del “Seinajoki Stadium”, in Finlandia, c’erano tanti osservatori di club europei, grandi e piccoli. E poi c’era chi non ha avuto bisogno di osservare da vicino i talenti più fulgidi scesi in campo nella finale tra il Portogallo e l’Italia, vuoi perché… già di proprietà, vuoi perché già sotto osservazione da tempo. È il caso della Juventus, che può gongolare per la doppietta di Moise Kean e che è già pronta ad assicurarsi uno dei trascinatori della formazione lusitana che si è aggiudicata il titolo battendo gli azzurrini per 4-3.

Si tratta di Francisco Trincao, attaccante esterno nato nel dicembre ’99, autore di un gol e protagonista assoluto insieme a Joao Filipe, che ha segnato una doppietta. Per Trincao la Juventus, secondo quanto riporta Tuttosport, è pronta a offrire 7 milioni allo Sporting Braga. Non sarà facile fare breccia, però, perché il Braga si era mosso per tempo, blindando il proprio gioiello attraverso una clausola rescissoria da 15 milioni.

Juventus, tutti i numeri di Cristiano Ronaldo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy