Juventus, Ramsey: “Felicissimo di essere qui. Per me è un sogno e una grande sfida…”

Juventus, Ramsey: “Felicissimo di essere qui. Per me è un sogno e una grande sfida…”

“Ho conosciuto Sarri, non vedo l’ora di aiutare lui e la squadra a raggiungere i grandi obiettivi di questa stagione”

di Redazione ITASportPress

Prime parole da giocatore della Juventus per Aaron Ramsey. Il centrocampista ex Arsenal è stato presentato alla stampa questo pomeriggio. Carico e desideroso di rimettersi a disposizione della squadra dopo l’infortunio, il gallese ha parlato dei motivi che lo hanno spinto ad accettare l’offerta bianconera e delle ambizioni per la prossima stagione.

SOGNO – Parte con una frase in italiano la giornata di Ramsey: “Voglio dirvi che sono felicissimo di essere qui alla Juventus!”. “Sto lavorando duramente per essere con il resto del gruppo nel più breve tempo possibile. Perché ho scelto la Juventus? Quando ho sentito che erano interessati a me, ho pensato che sarebbe stato un sogno, oltre che una grande sfida”. “John Charles ha lasciato un segno profondo nella storia della Juve, spero di percorrere le sue stesse orme”.

IMPATTO E GIOCO – “Ho ricevuto un ottimo benvenuto da tutti. Ho conosciuto Sarri, non vedo l’ora di aiutare lui e la squadra a raggiungere i grandi obiettivi di questa stagione Il mio recupero procede bene, giorno dopo giorno: sto recuperando la mia forma. Non è stata ancora decisa la mia presenza per il Tour in Asia. Mi piace avere un impatto sul gioco, facendo gol o fornendo assist. Posso difendere ma anche spingermi in avanti: capiremo insieme all’allenatore in che modo posso essere utile alla squadra”. “Sarri ha fatto molto bene in Inghilterra, credo che possa portare lo stesso contributo qui, cercando sia la vittoria che il bel gioco”.

MAGLIA – “Volevo il numero 8, e nel momento in cui ho saputo che era libero, lo ho preso. So che è appartenuto a un campione come Marchisio, se riuscirò a fare come lui sarò orgoglioso. Sono pronto per questa grande sfida”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy