ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Juventus-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus Milik
Scendono in campo negli States Juventus e Real Madrid. Appuntamento amichevole all'1:30 nella notte italiana tra il 2 e il 3 agosto.
Redazione ITASportPress

Juventus-Real Madrid scendono in campo nella notte tra il 2 il 3 agosto 2023 per un test amichevole. Precisamente le due formazioni giocheranno all'1:30 italiane per il Soccer Champions Tour, l'appuntamento estivo pre stagionale negli States.

Juventus-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus Kean
—  

Grande attesa per l'ultimo appuntamento della tournée americana della Juventusche nella notte italiana se la vedrà contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti.


Dopo la mancata partita contro il Barcellona, causa annullamento dovuto al virus che ha colpito i blaugrana, la Vecchia Signora ha affrontato il Milan, vincendo ai calci di rigore. Ora tocca ai Blancos.

La formazione spagnola, dal canto suo, ha perso contro il Barcellona e ha poi avuto la meglio contro il Milan.

Sarà possibile vedere nei bianconeri il giovane Weah mentre in attacco è da capire se verrà utilizzato Vlahovic. Secondo quanto affermato da Allegri in conferenza, il serbo potrebbe giocare uno spezzone di gara.

Nel Real ci sarà spazio per il neo arrivato Bellingham e in avanti anche per Joselu.

La partita tra le due squadre potrà essere vista dagli appassionati e tifosi anche in diretta tv e streaming. Juventus-Real Madrid, infatti, prevista, come detto, nella notte tra il 2 e il 3 agosto alle 1:30 italiane, potrà essere seguita con DAZN e con Sky. Precisamente con Sky sui canali Sky Sport Summer e Sky Sport Calcio. In streaming sempre con DAZN, Sky Go e NOW anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formaizoni della gara anche se come sempre per quanto riguarda le gare estive è sempre possibile avere delle sorprese negli undici iniziali:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Chiesa, Kean. All. Allegri.

REAL MADRID (4-3-3) Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius. All. Ancelotti.

tutte le notizie di