Dopo la mancata partita contro il Barcellona, causa annullamento dovuto al virus che ha colpito i blaugrana, la Vecchia Signora ha affrontato il Milan, vincendo ai calci di rigore. Ora tocca ai Blancos.
La formazione spagnola, dal canto suo, ha perso contro il Barcellona e ha poi avuto la meglio contro il Milan.
Sarà possibile vedere nei bianconeri il giovane Weah mentre in attacco è da capire se verrà utilizzato Vlahovic. Secondo quanto affermato da Allegri in conferenza, il serbo potrebbe giocare uno spezzone di gara.
Nel Real ci sarà spazio per il neo arrivato Bellingham e in avanti anche per Joselu.
La partita tra le due squadre potrà essere vista dagli appassionati e tifosi anche in diretta tv e streaming. Juventus-Real Madrid, infatti, prevista, come detto, nella notte tra il 2 e il 3 agosto alle 1:30 italiane, potrà essere seguita con DAZN e con Sky. Precisamente con Sky sui canali Sky Sport Summer e Sky Sport Calcio. In streaming sempre con DAZN, Sky Go e NOW anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.
Di seguito anche le probabili formaizoni della gara anche se come sempre per quanto riguarda le gare estive è sempre possibile avere delle sorprese negli undici iniziali:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Chiesa, Kean. All. Allegri.
REAL MADRID (4-3-3) Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius. All. Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA