ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Juventus-Rijeka, orario e dove vederla oggi

Juventus Fagioli
Le squadre giocheranno alle 14 per una sfida amichevole a porte chiuse.

Redazione ITASportPress

Juventus-Rijeka si gioca oggi, giovedì 22 dicembre 2022 alle ore 14. Si tratta di una sfida amichevole che verrà disputata a porte chiuse per preparare al meglio, sponda bianconera, il rientro in campionato nel prossimo anno.

Juventus-Rijeka, le ultime

Juventus Milik
—  

Non ci saranno tanti big in questa sfida ma la Juventus ha tutte le intenzioni di prendere sul serio l'impegno. La squadra di Allegri potrebbe affidarsi a Kean e Milik in attacco con Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli e Kostic a centrocampo. In difesa, out Bonucci, Gatti dovrebbe guidare il reparto davanti a Perin. Potrebbe esserci spazio anche per altri giovani nella formazione della Vecchia Signora con Barrenechea e Soulé che dovrebbe giocare, magari a gara in corso. Da capire se Chiesa scenderà in campo, magari anche solo per uno spezzone.

Orario e dove vederla

—  

La partita tra Juventus e Rijeka, come detto, si disputerà oggi, 22 dicembre 2022, a porte chiuse. L'orario di inizio della partita è fissato alle 14. Non ci sarà il pubblico a sostenere le due squadre ma i telespettatori potranno comunque vedere la sfida con DAZN e con Sky.

Infatti, il match saro trasmessa sulle due emittenti DAZN - scaricando l'app su smart tv compatibile oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box - e s Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Di seguito la potenziale formazione di partenza della Vecchia Signora:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Riccio, Huijsen; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean.

tutte le notizie di