Juventus, Ronaldo lo paga… il Chelsea: dai blues in arrivo 100 milioni

Juventus, Ronaldo lo paga… il Chelsea: dai blues in arrivo 100 milioni

Decolla la trattativa con i blues per Higuain e non solo: ma serve la firma di Sarri per i londinesi…

di Redazione ITASportPress
Higuain

L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino sarà anche solo una suggestione, ma fatto sta che intanto alla Juventus si sta accelerando per provare a… fare posto al portoghese in attacco.

Proprio nelle ore in cui sembra prendere forma l’ipotesi di una trattativa con il Real e con CR7, infatti, ecco la notizia, riportata da SportMediaset, secondo cui Gonzalo Higuain è a un passo dal diventare un giocatore del Chelsea: affare da 60 milioni di euro e pagamento cash, senza l’inserimento nell’affare di Alvaro Morata, contropartita tecnica non più gradita ai campioni d’Italia ora che c’è da fare cassa.

Il trasferimento verrebbe ufficializzato subito dopo l’arrivo sulla panchina del Chelsea di Maurizio Sarri, il cui legame con il Pipita dai tempi di Napoli è noto, ma che è ancora bloccato dal presidente De Laurentiis, che chiede un robusto indennizzo per liberare l’allenatore, nonostante la clausola rescissoria sia scaduta. Ma non finisce qui perché Sarri è pronto a fare al Chelsea un’altra richiesta per tornare ad allenare un altro fedelissimo come Daniele Rugani, avuto all’Empoli: la Juventus è pronta a liberarlo per 40 milioni. L’incasso totale sarebbe di 100 milioni, guarda caso quanto costerebbe il cartellino di Ronaldo…

Francia-Argentina, spettacolo al Mondiale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy