ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AMICO

Juventus, senti Galeone: “Allegri motivato ma servono 3-4 acquisti”

Galeone  (getty images)

Il parere del mentore del tecnico bianconero

Redazione ITASportPress

L'ex allenatore e amico di Massimiliano Allegri Giovanni Galeone è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del ritorno del mister toscano alla guida della Juventus. Diversi i temi trattati ma in modo particolare il calciomercato e ciò di cui i bianconeri avrebbero bisogno nella stagione 2021-22.

PARERE - "Max Allegri è motivatissimo, convinto di questo suo ritorno. Io ho qualche perplessità", ha dichiarato Galeone. "La Juventus non è convintissima sui movimenti di calciomercato. Aspettiamo che si mettano a posto un po' di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più. Allegri ha bisogno di 3-4 calciatori. Ok Locatelli, Chiellini dovesse firmare nuovamente potrebbe giocare 15-20 partite. Un centrale di sinistra la Juventus dovrebbe acquistarlo senza pensarci minimamente".

Queste le parole del mentore del tecnico toscano che, come tutti i tifosi della Juventus, si attende qualche mossa sul mercato per prendersi una rivincita rispetto al quarto posto della scorsa annata che non rispecchia le abitutini dei bianconeri.

 Allegri (getty images)
tutte le notizie di