ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CONDIZIONI

Juventus, slitta il rientro di Chiesa: le condizioni

Chiesa
Dubbi sui tempi di recupero dell'italiano.

Redazione ITASportPress

Non arrivano buone notizie per Federico Chiesa. L'esterno della Juventus, infatti, potrebbe non tornare a disposizione della Vecchia Signora di Max Allegri come previsto. Potrebbe volerci più tempo per rivedere l'italiano in campo. Il comunicato iniziale diramato dalla squadra parlava di 7 mesi di stop, ma la tabella di marcia del suo percorso di recupero ha subito un piccolo ma importante ritardo.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che ci siano state delle problematiche nel processo di recupero di Chiesa. Nel corso del mese di agosto, infatti, dopo un allenamento, il ginocchio dell'italiano si è gonfiato imponendo ai medici della Juventus di rallentare e riesaminare.

Difficile al momento prevedere con certezza una data di rientro certo con l'ex-Fiorentina che si allena in campo, ma lontano dalla squadra. La speranza di Allegri e del club è quella di averlo a disposizione almeno per qualche spezzone a fine ottobre, prima dell'inizio del Mondiale, ma sembra che tale data non sia così probabile. Possibile che Chiesa ritorni direttamente nel 2023.

Chiesa
tutte le notizie di