Juventus, Spinazzola subito in gol con la Primavera

Juventus, Spinazzola subito in gol con la Primavera

L’esterno ex Atalanta torna in campo dopo otto mesi e guida la squadra di Baldini al 3-1 sul Sassuolo

di Redazione ITASportPress

A quasi 8 mesi dall’ultima partita, Leonardo Spinazzola è tornato. Con il botto. L’esterno scuola Juventus, rientrato alla base dopo una lunga serie di prestiti e dopo essere sbocciato all’Atalanta fino a ritagliarsi un posto da titolare in Nazionale, è fermo dal 18 marzo, quando a Verona giocò l’ultima gara in maglia neroblu prima di rompersi il crociato e il menisco mediale del ginocchio destro.

Il calvario prima di rientrare è stato lunghissimo ed è passato per tanti rinvii, oltre che per l’inevitabile esclusione dalla lista per la Champions League, ma alla prima con la Primavera della Juventus l’ex Lanciano e Vicenza ha dato ottimi segnali, segnando anche un gran gol sul campo del Sassuolo.

Con addosso gli occhi di tutti gli osservatori, Spinazzola è stato tra i migliori in campo, sbloccando il risultato al 35′ al termine di una spettacolare azione personale.

La partita è poi finita 3-1 per la Juventus, a segno anche con Petrelli e Makoun. Inutile il gol neroverde di Kolaj in avvio di ripresa.

Spinazzola, in panchina nelle ultime gare di Serie A contro Empoli e Cagliari, conta ora di mettersi quanto prima a disposizione di Allegri e sogna il debutto ufficiale con la prima squadra della Juventus magari già entro la fine del 2018.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy