ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Juventus, svolta a sorpresa per il futuro di Bonucci

Bonucci
Sembra essere cambiato il futuro del centrale bianconero.

Redazione ITASportPress

Svolta a sorpresa in casa Juventus ed in particolare per il futuro di capitan Leonardo Bonucci. Dalle ultime indiscrezioni, pare proprio che la Vecchia Signora e il difensore stiano lavorando per rinnovare il contratto del calciatore, in scadenza il 30 giugno del 2024.

Dopo i rumors su un possibile addio, ipotizzato addirittura nella prossima finestra di calciomercato invernale, sembra esserci ora una svolta importante.

Una novità assoluto per i bianconeri, almeno stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dai principali media di informazione sportiva. Sembra proprio che la volontà del numero 19 sia quella di proseguire la carriera a Torino. Allo stesso tempo, importante anche il desiderio di coniugare il suo volere con l'esigenze del club di ridurre i costi.

Ecco perché, come sottolineato da calciomercato.com, società e giocatore starebbero lavorando al rinnovo di contratto di un anno per poter spalmare l'attuale ingaggio da 7 milioni di Bonucci.

L'idea, impostata già sul finale della scorsa stagione, è quella quindi di allungare l'accordo di un anno, fino al 30 giugno del 2025, spalmando l'attuale ingaggio. Su queste basi le parti stanno discutendo di un prolungamento fino al 2025 a 4-5 milioni a stagione.

Juventus Bonucci
tutte le notizie di