ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Szczesny stuzzica il Milan: “La parata su Calhanoglu? Mi stavo addormentando…”

Szczesny (getty images)

Il polacco festeggia la conquista della Supercoppa: "Abbiamo dominato"

Redazione ITASportPress

Altra sconfitta per il Milan contro la Juventus. A Gedda nella finale di Supercoppa Italiana la squadra di Gattuso ha ceduto di misura al termine però di una partita che i bianconeri hanno avuto quasi sempre sotto controllo.

Poche le conclusioni di Cutrone e compagni, di fatto appena due. Una di Calhanoglu nel primo tempo, neutralizzata da Szczesny, e poi la traversa di Cutrone in avvio di ripresa.

A tal proposito, il portiere della Juventus, protagonista in avvio di partita di un'uscita a vuoto che ha spaventato i tifosi bianconeri, non ha risparmiato qualche frecciata agli avversari nell'intervista post-partita rilasciata a JTv: "Era in fuorigioco, ma è stato buono per riscaldamento e per rimanere sveglio. Nel primo tempo ho toccato la palla solo con i piedi. Direi che abbiamo dominato la partita e l'abbiamo vinta meritatamente".

L'ex romanista non si sottrae poi ad una riflessione sull'importanza del 'fattore Ronaldo': "Abbiamo vinto il primo trofeo della stagione e speriamo non sia l'ultimo. In cosa siamo diversi rispetto all'anno scorso? Questa Juventus è simile e in più ha Cristiano Ronaldo. Non è male... Credo e spero che non è l'ultima volta in cui sarà decisivo in questa stagione".