01:05 min
AFFARE QUASI FATTO

Kaio Jorge alla Juventus, è fatta: cifre e dettagli dell’operazione

Redazione ITASportPress

Il brasiliano pronto al trasferimento in bianconero

Kaio Jorge alla Juventus, ormai ci siamo. Sembrano trovare conferma dai principali media d'informazioni italiani e brasiliani le voci secondo cui l'attaccante brasiliano classe 2002 del Santos sarebbe da considerare un nuovo giocatore della Juventus.

La trattativa si sarebbe sbloccata sulla base di 4 milioni di euro potenziali per il club brasiliano, con la Juve che pagherà 1,5 milioni di euro di parte fissa, oltre a 1,5 milioni di euro in caso di qualificazione dei bianconeri alla Champions League, ed un ulteriore milione di bonus legato alle presenze.

Il Santos, inoltre, sembra essere riuscito a strappare altre piccole, ma molto importanti clausole come una percentuale del 5% sulla futura rivendita del giocatore, e un diritto di prelazione nel caso in cui la Juventus volesse prestare Kaio Jorge in sudamerica. Kaio Jorge arriverà in Italia nei prossimi giorni per firmare un contratto fino al 2026.

La Vecchia Signora ha dunque battuto la concorrenza delle altre società interessate al talentino verdeoro tra cui il Milan che si era mosso ma non aveva affondato il colpo.