00:30 min
IL PARERE

Kakà: “Brasile favorito al Mondiale. Ma può esserci una sorpresa…”

Redazione ITASportPress

Il pronostico dell'ex campione brasiliano.

L'Italia nel cuore, come lo è lui per tanti appassionati di calcio nel Bel paese. Parliamo di Ricardo Kakà che a La Gazzetta dello Sport ha parlato in vista del Mondiale in Qatar e di quelle che, per lui, sono le favorite.

[an error occurred while processing this directive]

"Il Mondiale inciderà un po’ tutto quest’anno. Il momento della stagione, le temperature e la mancanza di viaggi tra una partita e l’altra. I grandi campioni saranno al top. Messi e Ronaldo? Staremo a vedere se sarà il loro ultimo Mondiale, sicuramente avranno voglia di dimostrare di essere ancora dei leader", ha detto il brasiliano. "Chi sarà il loro erede? Mi piacerebbe fosse Neymar per il talento, la persona e il campione che è diventato. Anche Mbappé è eccezionale".

Sui favoriti, Kakà ha pochi dubbi: "Il Brasile è è favorito perché è da tempo che lavora a questo progetto. La conferma di Tite è stata giusta perché ora il gruppo ha l’esperienza giusta. Tanti sono cresciuti e poi ci sono delle sorprese come Bremer che non conoscevo fino a qualche mese fa. Dietro al Brasile metto Francia e Argentina, come sorpresa la Serbia".