ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Kakà rivela: “C’è stato un momento in cui Neymar voleva tornare al Barcellona”

Neymar
Le parole dell'ex calciatore su O'Ney.

Redazione ITASportPress

Retroscena importante sulla carriera calcistica dell'asso brasiliano Neymar. A svelarlo è un altro campionissimo verdeoro che in Italia ricordiamo molto bene per il suo passato al Milan, Kakà. L'ex calciatore a beIN SPORT ha raccontato di essere molto amico di O'Ney e anche un particolare dettaglio relativo al passato, quando le cose a Parigi non andavano troppo bene per il connazoionale

"Neymar ed io siamo amici intimi. Parliamo molto e ovviamente sapevo che nel 2019 ha passato un periodo così brutto al Psg. Voleva tornare al Barcellona", ha raccontato Kakà. "Ha avuto problemi con i tifosi. Ma oggi è felice. Neymar guarda al futuro, per lui questo è un progetto promettente. Anno dopo anno il Psg si rafforza, lavora sul grippo e sulla squadra per vincere qualcosa di veramente importante, come la Champions League. Neymar ora è felice al Paris Saint-Germain e a Parigi".

E i numeri del brasiliano in questa stagione confermano le parole di Kakà con Neymar impegnato al 100% nel progetto parigino e con grande ambizione.

Kakà
tutte le notizie di