ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SULLA BOCCA DI TUTTI

Kanté: “Presto parlare di Pallone d’Oro. Io simpatico? Sono come tutti gli altri”

Kanté (getty images)

Il centrocampista del Chelsea e della Francia molto apprezzato nelle ultime settimane

Redazione ITASportPress

Grandi prestazioni in Premier League ma soprattutto un apporto incredibile nella vittoria della Champions League nel suo Chelsea. N'Golo Kanté ha conquistato proprio tutti, compagni e rivali, tanto che nell'ultimo periodo si parla di lui come possibile candidato al prossimo Pallone d'Oro.

NON CI PENSA - A spegnere questi insistenti rumors, però, è stato il diretto interessato che, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della sua Nazionale ha voluto precisare di non pensare al trofeo e, anzi, di non essere troppo a proprio agio con i tanti complimenti ricevuti: "Quest'anno a volte è stato difficile. Penso che il nuovo allenatore (Tuchel ndr) abbia permesso di darmi maggiormente le chiavi in mezzo al ​​campo e allo stesso tempo di avere più libertà. Sono stato in grado di crescere nel mio modo di giocare. Pallone d'Oro? Credo sia un po' presto per parlarne adesso. Mancano sei mesi. Mancano tante partite, tante gare. Non serve dire che me lo merito oggi perché mancano molte gare", ha detto Kanté.

Sull'aspetto caratteriale, il francese ha aggiunto: "L'immagine che si ha di me? A volte si può avere un'immagine un po' troppo 'dolce' o affettuosa di quello che sono. Sono un giocatore tra tanti altri. Non c'è bisogno di dire che sono il più simpatico. Sono un giocatore come un altro".

 Kanté (getty images)
tutte le notizie di