ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Kean cuore d’oro: distribuisce cibo a migranti e senzatetto a Parigi

Psg Kean (getty images)

L'attaccante del Psg e della Nazionale ha compiuto un bel gesto di solidarietà

Redazione ITASportPress

Bomber in campo, campione anche fuori. Moise Kean ha conquistato Parigi e non solo il lato sportivo. L'attaccante della Nazionale italiana e del Paris Saint-Germain è stato protagonista di una bella iniziativa di solidarietà.

Come scrive Le Parisien, il centravanti ex Juventus ha approfittato della giornata libera nel weekend per recarsi a Porte de la Chapelle, a nord di Parigi, per distribuire cibo a migranti e senzatetto. A mostrare alcune delle immagini di quei momenti è stato lo stesso giocatore attraverso un post su Instagram. Nelle foto da lui pubblicate eccolo intento con un altro gruppetto di persone a migliorare la giornata dei più sfortunati. "Spingendo via il dolore", ha scritto Kean nella didascalia delle foto.

Tra i commenti al suo post gli appalusi di Matuidi, ex compagno alla Juventus, ma anche del fratello di Balotelli, Enock e di Justin Kluivert. Ricordiamo che il Psg giocherà domani contro il Manchester City nella semifinale di ritorno di Champions League. L'italiano non dovrebbe prendere parte alla gara almeno dall'inizio ma è stato convocato da Mauricio Pochettino.

 Moise Kean (getty images)
tutte le notizie di