ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Kean da brividi su Raiola: “Mi hai tirato fuori dalla strada”

Le parole dell'attaccante della Juventus

Redazione ITASportPress

Sono state ore di fermento e di tristezza per la morte del noto agente Mino Raiola. L'uomo, 54enne, ha detto addio al mondo del calcio e ai tanti assistiti di cui curava gli interessi. Oltre ai "grandi" Ibrahimovic, Balotelli e Pogba, anche giovani come Haaland, Donnarumma e Moise Kean. Proprio l'attaccante della Juventus ha voluto mandare un messaggio davvero toccante sui social al compianto procuratore.

"Ancora non riesco a crederci, mi hai tirato fuori dalla strada e mi hai insegnato così tanti principi nella vita", ha scritto Kean su Instagram. "Ad essere onesti non è un addio per noi, visto che sarai per sempre nel mio cuore. R.I.P big boss".

Il centravanti italiano è uno dei tanti giocatori che erano assistiti dal potente procuratore italo-olandese e anche lui lo ha voluto ricordare. Il post su Instagram del giocatore è accompagnato da un breve video con sottofondo musicale nel quale si vede proprio il rapporto tra loro ma anche da una foto particolare di Raiola, nell'atto di compiere un gestaccio. Oltre alla fine del rapporto di lavoro, la morte di Raiola è stata senza dubbio un qualcosa di molto forte a livello uomano per Kean.

tutte le notizie di