ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Keylor Navas al Napoli: anche merito dello ‘zampino’ di Donnarumma…

Keylor Navas
Le ultime sull'affare legato al portiere.

Redazione ITASportPress

Keylor Navas sembra essere sempre più vicino al Napoli. Il portiere del Psg e della Costa Rica ha tanta voglia di trasferirsi nel club partenopeo ed essere protagonista. La speranza, sua e dei tifosi azzurri, è che l'affare possa essere chiuso nei prossimi giorni. Il via libera si attende dal Paris Saint-Germain che anche grazie alla trattativa per Fabian Ruiz potrebbe finalmente decidersi a lasciar andare l'estremo difensore.

Secondo quanto si apprende da alfredopedulla.com, infatti, "il Napoli è entrato nell’ordine di idee di prendere un altro portiere, ha mantenuto i contatti con il Chelsea per Kepa, ma è chiaro che la svolta Navas sarebbe straordinaria".

Le vie per chiudere l'affare sarebbero, secondo l'esperto di calciomercato, due: la risoluzione con il Psg oppure il prestito con la prima strada che sarebbe quella preferita dal Napoli. Ma c'è di più. Un dettaglio potrebbe aver avvicinato il numero uno della Costa Rica al club di De Laurentiis: Donnarumma. Ebbene sì, perché Keylor Navas avrebbe chiesto informazioni al portiere italiano originario di Castellammare di Stabia, suo rivale nella scorsa stagione e attuale numero uno nella formazione parigina.

Navas avrebbe chiesto maggiori dettagli sulla città, sulle abitudini, sui posti da frequentare e sull’abitazione eventualmente da scegliere. Si tratta di una chiara conferma che la pista Napoli è caldissima...

Keylor Navas
tutte le notizie di