ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ETERNO DUALISMO

Keylor Navas, messaggio a Donnarumma: “Voglio giocare e la prossima stagione…”

Keylor Navas (gettty images)

Il portiere avvisa l'italiano

Redazione ITASportPress

Dopo alcune settimane in panchina, Keylor Navas è tornato titolare in Ligue1 con il suo Paris Saint-Germain nel match vinto dai parigini 0-3 sull'Angers. Dopo le critiche piovute a Donnarumma nel turno di Pasqua, con alcuni errori gravi commessi dall'italiano, ecco che l'estremo difensore della Costa Rica ha aggiunto benzina sul fuoco alimentando le voci sul dualismo tra i due.

Il portiere ha parlato a Canal+ della rivalità con il giovane ex Milan affermando di non soffrire la pressione per l’ingombrante presenza del collega ma di voler chiarire per la prossima stagione la situazione: "Rivalità con Donnarumma? C’è, sicuramente, ma credo sia necessario considerare diversi aspetti. Io ho una ottimo rapporto con Gigio ma voglio giocare sempre e tutte le partite. E questa situazione vissuta sinora non credo sia replicabile. Di certo non per un’altra stagione ancora. A fine anno arriverà il momento di pensare al futuro", ha detto Keylor Navas.

Insomma, messaggio chiaro a Donnarumma ma anche alla società che dovrà decidere cosa fare per evitare che la problematica portiere possa disturbare più del dovuto la serenità dei calciatori e le loro prove sul campo.

 (Getty Images)
tutte le notizie di