ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Khedira: “Ho conosciuto ‘due’ Cristiano Ronaldo. Alla Juventus era…”

Khedira Cristiano Ronaldo (getty images)

Il tedesco è stato compagno di CR7 al Real Madrid e in bianconero

Redazione ITASportPress

Interessante intervista da parte di Sami Khedira a ESPN. Diversi temi affrontati dall'ormai ex centrocampista tedesco con un passato anche in Italia con la maglia della Juventus. In modo particolare Cristiano Ronaldo e alcuni dettagli della sua carriera visti da chi lo ha vissuto in diversi momenti: sia in bianconeri in Serie A che in Liga al Real Madrid.

DIFFERENZE - "Posso dire che ho conosciuto due Cristiano Ronaldo", ha esordito Khedira parlando del fenomeno portoghese. "Uno a Madrid, al Real, e uno a Torino, alla Juventus. Nella mia seconda esperienza con CR7, l’ho trovato ancora egoista ma anche più leader, in maniera naturale. Non fraintendetemi, al Real faceva parte della squadra ma, a Torino, era un po’ più maturo".

BOA - Un passaggio anche su Kevin Price Boateng, altra vecchia conoscenza del calcio italiano: "Da giovane era migliore di tutti. Così talentuoso... pensavo che quel ragazzo arrivasse ad essere tra i primi cinque calciatori al mondo. Poteva giocare in tutte le posizioni. Ma devi lavorare".

 Khedira Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di