ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Klinsmann: “Conte può portare al Tottenham la fame per vincere. Sul Mondiale…”

Jurgen Klinsmann
Commento tra club e Nazionali con un passaggio sul Tottenham e sulla Germania in vista del prossimo Mondiale.

Redazione ITASportPress

Intervista al The Atheltic, e precisamente al podcast View From The Lane, da parte di Jurgen Klinsmann, ex CT della Germania e storico ex attaccante. Il mister ha parlato di diverse tematiche soffermando sul Tottenham, sul collega Antonio Conte ma anche del futuro di Kane e persino del prossimo Mondiale in Qatar.

TOTTENHAM E CONTE - Sulla squadra inglese e sul mister italiano, Klinsmann si è detto sicuro: "Credo che Conte possa portare quella fame giusta che è necessaria ad una squadra per andare a vincere dei trofei. Il futuro di Kane? Beh, il rinnovo o meno è una decisione che prima o poi dovrà prendere. I tifosi lo perdonerebbero solo nel caso scegliesse un club dove può vincere".

MONDIALE - Un passaggio anche su Qatar 2022 e il torneo che avrà inizio tra meno di un mese: "La Germana di Flick? Penso possa essere tra i favoriti perché ha tanta qualità", ha detto l'ex attaccante. "Vincerà la squadra che lo vorrà di più. Sarà un Mondiale diverso, non c'è mai stato niente di simile prima. Saranno condizioni estreme, solo una settimana di preparazione per tutti".

Klinsmann
tutte le notizie di