calcio

Koke chiama Isco: “Se non ha continuità nel Real Madrid, all’Atlético può trovarla”

Il centrocampista dei colchoneros: "Non so cosa Zidane abbia nella sua testa"

Redazione ITASportPress

Tra i principali protagonisti della roboante vittoria della Spagna sull'Argentina per 6-1, troviamo Isco. Il giocatore del Real Madrid, autore di una partita sontuosa, ha messo a segno una tripletta. In Nazionale il suo rendimento è strepitoso, diverso invece da quello offerto al Real Madrid ed è proprio lo spagnolo a dare una spiegazione: "In Nazionale mi sento vivo, al Real Madrid non riesco ad avere continuità ma voglio dimostrare anche lì di essere un buon giocatore. Il ct mi dimostra la sua fiducia facendomi giocare, al Real Madrid non ho la fiducia di cui un un calciatore ha bisogno. Forse il problema sono io che non sono riuscito a conquistare Zidane. Lavorerò per questo".

Parole destinate a fare rumore, visto che un Isco così è difficile da tenere fuori. Già diversi top club europei hanno mostrato interesse, ma i Blancos non sembrano intenzionati alla cessione. Ma Koke non vuole darsi per vinto e quest'oggi a margine di un evento ha invitato il compagno di Nazionale all'Atletico Madrid: "Vedo Isco bene, sono con lui in nazionale e quando gioca con noi è il migliore, sta facendo cose spettacolari . Non so cosa Zidane abbia nella sua testa, mi piace Isco e se non ha continuità lì, forse all'Atletico può trovarla".

FUTURO - Koke ha parlato anche della possibilità di chiudere la propria carriera all'Atletico Madrid: "Non mi sono mai nascosto, sono in questo club da quando avevo sei anni e sarebbe bello finire la carriera qui, l'ho sempre detto, tutto può succedere nel calcio".

La Spagna segna il sesto gol e Messi se ne va