gazzanet

Koulibaly, l’agente avverte il Napoli: “La sua permanenza dipende da tante cose, come Sarri e…”

Le dichiarazioni di Bruno Satin: "Avevo detto a Kalidou in settimana di doversi concentrare solo sulla sua di squadra senza farsi prendere dall'euforia, a Napoli è impossibile"

Redazione ITASportPress

Dall'euforia del gol decisivo contro la Juventus, allo sconforto per l'espulsione contro la Fiorentina che pesantemente condizionato la gara persa dal Napoli. Si può descrivere in questo modo l'attuale stato d'animo di Kalidou Koulibaly. La squadra azzurra con la sconfitta di Firenze ha indirizzato lo scudetto in direzione Torino. Bruno Satin, agente del difensore senegalese, intervistato dai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete", ha palrato del suo assistito: "Sono deluso. A Milano è cambiato tutto in pochi minuti e con la vittoria della Juve il Napoli ha preso una botta in testa, poi a Firenze dopo il rosso di Koulibaly ne ha preso un’altra. Campionato chiuso? Nel calcio si sono viste tante cose, la Juve può perdere punti. Avevo detto a Kalidou in settimana di doversi concentrare solo sulla sua di squadra senza farsi prendere dall'euforia, a Napoli è impossibile. Dopo la vittoria con la Juve si è festeggiato come se si fosse vinto un titolo. Poco concentrato? Non lo so, ieri la gara era importante, era importante vincere a Firenze ma non sono riusciti a farlo".

FUTURO - "C’è sempre bisogno di rinnovare in un club e questo implica un cambio di giocatori o di staff, ma non ho informazioni circa il Napoli che di certo dovrà provare a migliorarsi. Koulibaly, Sarri e Hysaj al Chelsea a fine stagione? Non so nulla e non so neppure se il Chelsea andrà in Champions o meno. C’è da capire come finirà la stagione del club perché i calciatori importanti vogliono giocare la Champions".

SCELTE - "I calciatori importanti vogliono giocare la Champions. Koulibaly rischia di andar via?  Tutte queste valutazioni sono figlie del mercato, sono De Laurentiis che le fa, non ha nessuna clausola, deciderà il presidente cosa va bene alla società, cioè se venderlo o tenere un calciatore importante. Ultime tre partita di Koulibaly col Napoli? Non lo so, ogni anno ci sono state delle offerte, non è assolutamente detto che lo venda De Laurentiis. Anche la prima stagione con Benitez aveva delle offerte per andar via. Fare pronostici di questo tipo non va bene, bisogna capire prima cosa fa il mister se resta o no, bisogna ripartire dalle cose sicure. Reina non c'è più, bisogna capire chi sarà il tuo sostituto. Dipende da tante cose la permanenza di Koulibaly al Napoli".