ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Kragl sicuro: “Il Salisburgo potrebbe acquistare Cristiano Ronaldo se lo volesse…”

Kragl Benevento (getty images)

L'esterno del Benevento non ha dubbi sulla potenza della Red Bull che detiene diverse società di calcio tra cui il Salisburgo e il Lipsia

Redazione ITASportPress

Nel corso della sua lunga intervista a Goal e Spox,Oliver Kragl, esterno offensivo del Benevento, ha parlato anche della potenza economica di Red Bull attualmente proprietaria di diversi club di calcio in Europa tra cui i più noti Salisburgo e Lipsia.

Il classe 1990 ha affermato che se solo lo desiderasse, la Red Bull potrebbe permettersi senza problemi l'acquisto addirittura di... Cristiano Ronaldo: "Il Salisburgo ha costretto i campioni d'Europa in carica del Liverpool a soffrire ad Anfield e ha pareggiato a Napoli. La Red Bull, probabilmente, comprerebbe Ronaldo anche domani se lo volesse. Penso che il Salisburgo farebbe molto bene nella Bundelsiga tedesca".

MANE' - Ma nei racconti di Kragl anche un aneddoto legato ad un altro campione del calcio europeo, l'attaccante ora al Liverpool, Sadio Mané in passato proprio giocatore del Salisburgo: "L'ho affrontato in diverse circostanze, una volta mi ha brutalmente distrutto. Ricordo che il Salisburgo ci sconfisse per 5-0, nelle altre partite andò un po' meglio. Già all'epoca si capiva che Mané sarebbe diventato un grande campione: è veloce ed ha una tecnica eccellente, non per niente è idolatrato dai tifosi del Liverpool".