00:33 min
IL CENTROCAMPISTA

Kroos ammette dopo Real-Shakhtar: “Ancelotti arrabbiato. Potevamo vincere 7-1…”

Redazione ITASportPress

Parla il centrocampista madrileno dopo la vittoria in Champions League.

Una vittoria è sempre una vittoria, eppure l'ultima del Real Madrid contro lo Shakhtar Donetsk ha lasciato dell'amaro in bocca e qualche "critica". La conferma arriva dalle parole di Toni Kroos, centrocampista Blancos, che dopo il 2-1 in Champions League ha ammesso come anche mister Ancelotti si sia arrabbiato per la scarsa vena realizzativa avuta dai suoi nonostante le diverse occasioni avute per incrementeare il punteggio.

[an error occurred while processing this directive]

Il tedesco, come ripreso da AS, ha parlato del successo e anche di cosa il mister di Reggiolo abbia detto alla squadra dopo la vittoria: "Ci sono giorni in cui la palla non vuole entrare, abbiamo giocato abbastanza per vincere anche 7-1 o giù di lì", ha detto Kroos. "Ad ogni modo alla fine abbia ottenuto la vittoria e i tre punti e una vittoria meritata".

E ancora: "Abbiamo fatto tutto bene anche nel primo tempo e dovevamo segnare più gol. Ancelotti si è arrabbiato dopo il gol dello Shakhtar. Cosa ha detto? Che dovevamo continuare a giocare come all'inizio perché il punteggio di 2-1 vedeva un solo gol di differenza. Penso sia difficile credere che abbiamo vinto solo 2-1 ma ci sono giorni in cui la palla non vuole entrare. In futuro magari entrerà".

Sul proseguimento del girone: "Abbiamo vinto tre gare su tre e abbiamo nove punti. Vogliamo fare bene anche la prossima per conquistare subito l'accesso alla fas esuccessiva. Questo è quello che vogliamo".