ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OBIETTIVI

Kroos: “Ora sto bene e col Real Madrid possiamo vincere Liga e Champions”

Real Madrid Kroos (getty images)

Parla il centrocampista madrileno

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasicata Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, ai canali ufficiali dei Blancos. Le sue parole, riportate da Marca, fanno ben sperare l'ambiente madrileno per questa stagione. Il tedesco, reduce da qualche problema fisico, ha iniziato in ritardo la sua annata ma adesso ha ripreso a pieno regime allenamenti e partite trovando anche il gol nel recente match contro il Rayo Vallecano.

MOMENTO - "Sto bene, mi ci è voluto un po' per superare l'infortunio che ho avuto, ma ora posso vedere che mi sento bene", ha detto Kroos. "La sosta per le nazionali mi servirà da riposo. Ho giocato quasi tutte le ultime sei partite e ora devo fare un lavoro più specifico. Riesco a gestire bene il carico di lavoro".

GOL - A proposito della rete messa a segno nell'ultimo turno di campionato: "Mi piace anche segnare, ma non sono in campo per fare quello diciamo. Ho altre cose importanti da offrire alla squadra. Non faccio tanti gol ma mi piace segnare, soprattutto al Bernabeu".

AMBIZIONE - Il centrocampista ha poi parlato dei traguardi da raggiungere dai Blancos in questa stagione: "In questo club vuoi vincere ogni competizione. Per me, la prima cosa è avere una buona stagione senza infortuni da adesso in poi e se mi sento bene non mi preoccuperò perché i successi arriveranno. Come gruppo ci divertiamo e vogliamo vincere. Posso dire che vogliamo vincere Liga e Champions League ma sappiamo che sarà difficile".

 Tony Kroos (getty images)
tutte le notizie di