Il motivo è semplice: oltre alla volontà del Napoli di non cederlo, c'è pure quella di Kvara di restare, grazie all'ottimo rapporto con tifosi, compagni, presidente e tutto l'ambiente.
"Col Napoli c'è un rapporto fantastico - ha dichiarato l'agente di Khvicha, Mamuka Jugeli, intervistato da 'Calcionapoli24' - Non discutiamo il rinnovo perché siamo contenti di quello che abbiamo. Il presidente è una persona fantastica. Quando e se lui riterrà opportuno rinnovare, siamo pronti alla trattativa. Non è quindi questo il momento per pensare a top club stranieri...: "Cosa preferiremmo tra Real o Barçellona? Valuteremo in futuro se Khvicha sarà pronto per quelle squadre".
Più stringato il commento del padre del giocatore, Badri, che ha voluto smentire eventuali malumori legati all'ingaggio attuale del figlio, certo sottodimensionato rispetto al valore dimostrato durante la prima stagione in Italia: "La mia famiglia non ha alcun problema con lo stipendio di Kvara. I tifosi devono sapere che non vuole cambiare squadra e darà tutto per il Napoli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA