ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EMOZIONI

Kvaratskhelia: “Spalletti come un padre. Scudetto? Ecco quando abbiamo capito…”

Napoli Kvaratskhelia
Il georgiano del Napoli si è raccontato a proposito della scorsa annata col Napoli con la vittoria dello scudetto.
Redazione ITASportPress

Arriva da La Gazzetta dello Sport una bella intervista al gioiello del Napoli Kvaratskhelia. Il georgiano ha ripercorso alcune delle tappe più importanti della scorsa annata che lo ha visto protagonista con gli altri compagni della cavalcata allo scudetto.

Sulla scorsa annata, il georgiano ha raccontato: "Credo che sia stato un anno incredibile per tutti, non solo per me. Nessuno si sarebbe aspettato lo scudetto a Napoli dopo 33 anni, ma la nostra preparazione e la volontà di dare il massimo sempre hanno fatto la differenza. Quindi non esistono meriti personali di fronte a un risultato così straordinario".


La vittoria dello scudetto è arrivata contro l'Udinese matematicamente ma la sensazione che il Napoli potesse farcela è arrivata da prima: "Dopo la partita con la Juve era chiaro a tutti che eravamo vicinissimi e da lì ogni partita era una festa, in attesa dell’aritmetica certezza. Sono stati giorni incredibili, abbiamo vissuto emozioni infinite".

Un passaggio anche su Spalletti: "Un padre? Sì. E non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza. È stato una svolta per la mia carriera: mi ha dato la possibilità di giocare ad altissimi livelli e mi ha sostenuto sempre, anche nei momenti più difficili. Quando non riuscivo a dare il meglio, lui era sempre lì a incoraggiarmi, a proteggermi, a consigliarmi come affrontare le cose. Se sono diventato il giocatore di oggi, il merito è suo".

Kvaratskhelia
tutte le notizie di