ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

La certezza di Adan: “Sicuro che Cristiano Ronaldo voglia tornare allo Sporting”

Antonio Adan (getty images)

Parla l'estremo difensore del club portoghese

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata dal portiere dello Sporting Lisbona Antonio Adan a Record. L'estremo difensore si è soffermato sulla sua carriera ma anche su alcune figure incontrate nell'arco delle varie esperienze vissute. Spiccano poi le parole su Cristiano Ronaldo e un possibile ritorno nel club dove tutto ebbe inizio.

CR7 - "Cristiano Ronaldo è una macchina da gol, con  tanta passione per il calcio. Sarebbe fantastico se potesse tornare allo Sporting", ha esordito Adan. "È un figlio per l'ambiente dello Sporting e sono sicuro che sta pensando di tornare. Verrà il momento in cui vestirà ancora la maglia dello Sporting", ha detto il portiere.

BIG - L'estremo difensore ha parlato anche di alcuni giocatori conosciuti in carriera come Casillas e Pepe. Sull'ex portiere ha detto: "Lui è sempre stato un canterano del Real. Ci era arrivato a 9 anni in prima squadra. Quando ha avuto il problema al cuore eravano tutti preoccupati". "Pepe? A Madrid abbiamo avuto un ottimo rapporto. Poterlo affrontare adesso è uno spettacolo. A 38 anni è ancora il calciatore che è sempre stato".

tutte le notizie di