ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO A META'

La strana decisione di Bale: ritirarsi dal calcio ma… giocare il Mondiale col Galles

Bale (getty images)

L'esterno gallese indeciso sul futuro

Redazione ITASportPress

Sono mesi caldi per Gareth Bale il cui futuro è davvero incerto. Il gallese, nella passata stagione al Tottenham, tornerà al Real Madrid, proprietaria del suo cartellino. Eppure, sull'esterno offensivo sono tanti i rumors che vorrebbero per lui il ritiro dal calcio giocato.

Un'ipotesi che di recente lo stesso Bale aveva smentito ma che, in un certo senso, resta sempre d'attualità. Secondo quanto riferito dal Mirror, infatti, il calciatore sarebbe intenzionato a ritirarsi dal calcio giocato la prossima estate, quella del 2022, quando scadrà il suo contratto con il Real Madrid, ma non a salutare definitivamente la Nazionale gallese. Il classe ‘89 infatti vorrebbe partecipare al Mondiale in programma in Qatar nell’inverno del prossimo anno e potrebbe, in caso di qualificazione dei britannici, partecipare come giocatore svincolato.

Il contratto di Bale, infatti, terminerà il 30 giugno 2022 mentre il mondiale sarà solamente da novembre in poi. La domanda, quindi, sorge spontanea: cosa farà in quei mesi senza squadra? Solo il tempo potrà dare una risposta...

 (Getty Images)
tutte le notizie di