Lady Zielinski: “Napoli è la terza città più inquinata d’Europa”

Il post su Instagram di Laura Slowiak, fidanzata del centrocampista azzurro

di Redazione ITASportPress
Zielinski

Nell’era dei social network, un messaggio pubblicato dai calciatori e dalle loro rispettive compagne, può avere una certa rilevanza. Lo dimostra ancora una volta, il post pubblicato da Mauro Icardi nella giornata ieri, che ha suscitato il malumore dei tifosi dell’Inter su una sua eventuale partenza. Quest’oggi è il turno di Piotr Zielinski, ma in questo caso non è stato direttamente il centrocampista del Napoli a condividere un messaggio sui social. La fidanzata del giocatore polacco, Laura Slowiak, ha pubblicato una storia sul proprio account Instagram, dove si vede uno scatto della città partenopea avvolta da una nube scura, accompagnato dalle seguenti parole: “Napoli è la terza città più inquinata d’Europa”. Un messaggio che ha fatto partire i rumors su un possibile addio dell’ex Empoli.

27497480_10209800501122742_1753881263_n

Napoli, il baby tifoso amico di Insigne non riconosce Ounas: “Questo come si chiama?”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzoneamar_68 - 3 anni fa

    se ne puo’ tranquillamente tornare tra le miniere di carbone della sua Polonia, li’ potra’ respirare aria pulita. A noi questo non serve, solo Sarri gli da’ incomprensibilmente spazio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nicolalicciardiell_986 - 3 anni fa

    Lo studio a cui si riferisce è questo: (http://www.corriere.it/cronache/18_gennaio_27/smog-torino-milano-napoli-sono-citta-peggiori-europa-f9bead1e-034d-11e8-93bb-ec4bb3ac447d.shtml).
    Ai primi due posti ci sono Torino e Milano. Tanto per far presente che è un problema italiano che non riguarda solo Napoli. Così almeno non indirizzatelo verso Juve, Inter o Milan…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy