L’agente di Szczesny… gela Perin: “È felice alla Juventus e resterà al 100%”

L’agente di Szczesny… gela Perin: “È felice alla Juventus e resterà al 100%”

Jonathan Barnett commenta il momento felice del portiere polacco, decisivo in Champions contro il Valencia

di Redazione ITASportPress
Szczesny

La super-parata su Diakhaby al 45′ di Juventus-Valencia promette di essere uno dei manifesti della prima parte di stagione dei bianconeri. Una squadra che macina punti, gol e record ha avuto bisogno di un intervento decisivo del proprio portiere per incanalarsi verso gli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo.

Del resto non è una novità che gli estremi difensori delle grandi squadre devono farsi trovare pronti nelle rare occasioni in cui vengono chiamati in causa e allora ecco che Wojciech Szczesny ha risposto presente.

L’agente del portiere polacco, Jonathan Barnett, intervistato da Tuttosport, ha espresso la gioia del proprio assistito nella sua prima stagione da titolare dei pali bianconeri, rivelando che non è stato difficile aspettare il proprio turno nella scorsa stagione da vice-Buffon: “Alla Juventus si trova benissimo: ama il club e si sente amato dalla società, dai compagni, dai tifosi. Non ha mai avuto dubbi, ma la scelta si sta rivelando perfetta. Szczesny gioca in uno dei migliori club del mondo e si sta confermando uno dei portieri top del pianeta”.

Nulla da fare quindi per… Mattia Perin, condannato almeno per il momento al ruolo di dodicesimo. Barnett allontana infatti anche le voci su un possibile addio alla Juventus dell’ex romanista a fine stagione che spianerebbe la strada al portiere di Latina: “Il numero uno della Juventus è Szczesny. E Wojciech resterà alla Juventus al cento per cento anche in futuro”.

Barnett, tra l’altro, è anche l’agente di Gareth Bale… Hai visto mai…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy