ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Lancio bottigliette in Albania-Polonia: Szczesny reagisce bevendo da una di esse

Szczesny (getty images)

Il portiere polacco ha risposto a modo suo al lancio di oggetti dei tifosi rivali

Redazione ITASportPress

Momenti di tensione nella notte nel corso di Albania-Polonia, gara valevole per il gruppo I di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022. La sfida è stata sospesa per circa 20 minuti per le intemperanze dei tifosi di casa che hanno reagito al gol vittoria del polacco Swiderski al 78esimo di gioco lanciando in campo bottigliette e oggetti vari.

Dopo essere riusciti a calmare il pubblico di casa, il match è proseguito ma il risultato non è cambiato con gli ospiti che hanno portato tre punti preziosi a casa. Al termine della sfida, però, ecco nuovamente i fan albanesi molto attivi con una seconda "ondata" di lanci dagli spalti.

Proprio nel corso di questi, il portiere della Juventus e della Polonia Szczesny ha voluto reagire "a modo suo". L'estremo difensore ha prima applaudito ironicamente per ciò che stava accadendo, poi, all'ennesima bottiglietta arrivatagli vicino, eccolo che l'ha presa in mano e ne ha sorseggiato il contenuto in modo provocatorio e polemico. Un gesto che non è passato inosservato ai compagni di squadra e ai social dove le immagini sono subito diventate virali.

 Szczesny (getty images)
tutte le notizie di