ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

APPELLO

L’appello di Ranieri ai tifosi: “Vaccinatevi. Solo così saremo più al sicuro”

Ranieri (getty images)

Il mister italiano dopo la gara persa contro il Chelsea ha lanciato un messaggio ai fan

Redazione ITASportPress

La partita valida per la 14° giornata di Premier League tra Watford e la capolista Chelsea ha visto i Blues trionfare in una gara non avara di emozioni... e timori. Infatti, la gara è stata interrotta dopo pochi minuti di gioco a causa di un malore di un tifoso in tribuna. A meno di 10 minuti dal fischio d'inizio, infatti, il direttore di gara ha obbligato le due formazioni a dirigersi negli spogliatoi mentre i medici sono intervenuti per soccorrere il fan.

La vittima avrebbe avuto un problema cardiaco, l'ennesimo nel mondo del pallone dopo gli episodi che stanno capitando ai calciatori. Di questo e non solo ha parlato mister Claudio Ranieri al termine della sfida: "Lo staff medico deve essere sempre pronto in ogni singola situazione, anche in questa. Abbiamo visto anche cosa è successo ad Eriksen ad Euro 2020 e il pronto intervento di Kjaer e dei medici. Dobbiamo dire loro grazie".

Poi un appello anche ai tifosi del Watford a vaccinarsi contro il Covid: "Vaccinatevi, questo è molto importante. Col vaccino siamo tutti molto più sicuri", ha dichiarato Ranieri per sensibilizzare anche il mondo del calcio inglese dinanzi ad un tema di grande attualità come quello dei vaccini e della pandemia di coronavirus.

 Ranieri (getty images)
tutte le notizie di