ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TORO

Lautaro Martinez ammette: “Il Barcellona e Messi ci hanno provato ma resto all’Inter”

Lautaro Martinez (getty images)

Il Toro nerazzurro si racconta tra passato, presente e futuro

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata da Lautaro Martinez ai microfoni di Libero. L'attaccante dell'Inter si è raccontato a 360° tra passato, presente e futuro con la nascita di sua figlia e lo scudetto appena ottenuto con i nerazzurri.

MERCATO - "Il Barcellona? Sì, è vero, c’è stata la possibilità concreta. Ma abbiamo finito tardi la stagione, c’erano i problemi del Covid e ho scelto di rimanere. Ti dirò, per fortuna! È stata la decisione giusta", ha spiegato Lautaro Martinez che poi aggiunge: "Se Messi ha provato a convincermi? Ne abbiamo parlato nel ritiro della Nazionale ma non ha mai insistito".

SCUDETTO - Dal mercato allo scudetto: "Prima la nascita di mia figlia Nina, poi lo scudetto. Penso sia stata lei a portarlo. Mi farò un tatuaggio. Anzi due. Uno con mia figlia e uno con lo scudetto. Conte? Spero rimanga, in questi due anni abbiamo tutti fatto dei grandi passi avanti".

FUTURO - Sul proprio futuro: "Real Madrid? Credimi, non so niente. Ho visto che è uscita questa cosa, ma mi sto godendo il momento e non penso a nulla. Vogliamo finire bene la stagione. Se resto anche senza Conte? Ripeto, spero resti ma io in ogni caso lo farò anche senza di lui".

 Lautaro Martinez (getty images)
tutte le notizie di