Il Milan si aggiudica il derby di Milano contro l'Inter e ringrazia una prova maiuscola di Rafael Leao. Decisive, per consegnare i tre punti alla squadra di Pioli, le reti di Giroud ma soprattutto le due del portoghese, autore anche dell'assist per il compagno francese.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ELOGIO
Leao fa impazzire il Portogallo: “Un leone a piede libero a Milano…”
Anche i social della Nazionale lusitana pazzi dell'attaccante.
Una prestazione, quella del giocatore numero 17, che non è passata inosservata neppure al Portogallo, ovvero la sua Nazionale. Dal profilo Twitter della formazione lusitana, infatti, sono arrivati grandi elogi e parole al miele per lui. Il classe ’99 ha ricevuto un omaggio speciale dopo il derby: "C’è un leone a piede libero a Milano. Rafael Leao risolve il Derby della Madonnina con 2 gol e tanta classe".
Insomma, la prova dell'attaccante è stata vista anche oltre i confini italiani a conferma della crescita di Leao che sarà ora chiamato a confermarsi non solo in Serie A ma anche in Champions League e successivamente al prossimo Mondiale in Qatar.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA