00:23 min
SITUAZIONE

Leao fa sperare il Milan: “Torno presto, non preoccupatevi”

Redazione ITASportPress

Il portoghese proverà il recupero per l'euroderby di Champions contro l'Inter. Le parole e la situazione.

"Rafael Leao si è  sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. L’evoluzione del quadro clinico sarà monitorata giorno per giorno". Erano state queste le parole del comunicato ufficiale del Milan sulle condizioni dell'attaccante rossonero che si era infortunato nel match contro la Lazio.

[an error occurred while processing this directive]

Un guaio fisico che potrebbe mettere a serio rischio non solo il derby d'andata in Champions League contro l'Inter ma anche quello di ritorno. In realtà, però, lo stesso Leao è parso piuttosto fiducioso sulle sue condizioni e tramite il social network The Residency ha detto: "Non preoccupatevi per il mio infortunio, tornerò presto, ho fatto le cure e dormito. L’atmosfera al Milan è la migliore che abbia mai avuto".

Dichiarazioni alle quali si aggiungono anche altre, non relative al suo infortunio: "Mbappé dovrebbe venire al Milan, è già un tifoso rossonero (ride ndr). Il miglior momento qui a Milano? Quando abbiamo vinto lo scudetto".