Lecce, Falco sogna in grande: “Mi piacerebbe il Barcellona”

Lecce, Falco sogna in grande: “Mi piacerebbe il Barcellona”

“Ma oggi sono concentrato sul Lecce”

di Redazione ITASportPress

Il presente si chiama Lecce, ma chissà che il futuro non possa essere… il Barcellona. Il fantasista dei giallorossi Filippo Pippo Falco sogna in grande e dopo aver provato a salvare i salentina potrebbe pensare al grande salto di qualità.

Lo ha ammesso lui stesso ai microfoni di TMW: “Sono migliorato tanto. Ho lavorato molto e ci ho sempre creduto di poter arrivare a questo livello. Grazie anche ai consigli del mister. Devo continuare a crescere”, ha detto Falco.

SALVEZZA E FUTURO –  “Sabato la Spal? È la partita più importante, può consentirci di fare un girone di ritorno più tranquillo e magari dare una mazzata alla Spal. Vogliamo fare bene”. E dopo il campionato, con la speranza di raggiungere l’ambito traguardo: “Mancano tre mesi alla fine del campionato, penso alla salvezza del Lecce. Sicuramente mi piacerebbe fare il salto di qualità, ma oggi sono concentrato sul Lecce. Voglio continuare a divertirmi, fare gol e assist. Dove andare? Da piccolo simpatizzavo Juventus. Ma la squadra dei sogni è il Barcellona“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy