ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Lecce, teste di maiale mozzate recapitate al presidente Sticchi Damiani

Lecce Sticchi Damiani
Due teste di maiale sarebbero state recapitate a casa e nello studio del patron.

Redazione ITASportPress

Risveglio shock per il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che questa mattina ha dovuto fare i conti con due teste di maiale mozzate che gli sono state recapitate direttamente a casa e nel suo studio legale.

A riportare la notizia è stato il Corriere del Mezzogiorno a cui hanno poi fatto eco altri media. Il numero della squadra salentina, fresco di promozione col suo club in Serie A, non si sarebbe mai aspettato un tale gesto che ha creato paura ma anche molto stupore.

Le inquietanti scoperte sono state effettuate nelle scorse ore da polizia e carabinieri. Gli investigatori hanno avviato ora la indagini per capire se il movente del gesto possa essere legato alle sue attività professionali o al suo ruolo di numero uno del Lecce. Sticchi Damiani non è l'unico presidente a subire certe cose. In passato erano già capitati, purtroppo, fatti simili con tanto di proiettili in una busta, per esempio, al numero uno della Sampdoria Ferrero.

Da capire se questo episodio possa influire sulla squadra di mister Baroni chiamata a preparare al meglio la nuova stagione nel massimo campionato.

Lecce Sticchi Damiani
tutte le notizie di