ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Albinoleffe-Vicenza, le probabili formazioni e dove vederla

Vicenza
Squadre in campo alle 17:30 per la quarta giornata di Serie C.

Redazione ITASportPress

Albinoleffe-Vicenza si giocherà questa sera, sabato 17 settembre 2022 alle ore 17:30 per la quarta giornata di Serie C. Grande attesa per la sfida tra gli uomini di mister Biava e quelli del tecnico Baldini.

Albinoleffe-Vicenza, le ultime

Vicenza

I padroni di casa dell’Albinoleffe non hanno cominciato con il piede giusto la propria stagione. La formazione di Biava ha fin qui raccolto un solo punto nelle prime tre uscite. Il pareggio è arrivato in casa della Pro Sesto, mentre le due sconfitte sono state contro la Feralpi Salò all’esordio e la Pergolettese nel turno infrasettimanale.

Vicenza che in graduatoria si trova a sei punti grazie alle vittorie ottenute contro la Pro Sesto e il Lecco fra le proprie mura amiche, mentre nell’unica trasferta fin qui disputata i veneti sono stati sconfitti da un’altra corazzata del girone, ovvero il Padova.

Probabili formazioni e dove vederla

la partita tra Albinoleffe-Vicenza sarà visibile su Sky Sport (ma solo in modalità diretta gol sul canale 252) e in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven Sports bisognerà prima abbonarsi.

Se si decidesse di vedere la gara con Eleven Sports e la si volesse vedere in tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv. Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. In questo caso basterà utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Pagno; Ntube, Gelli, Milesi; Gusu Giorgione, Gelli, Milesi, Tomaselli; Cocco, Manconi. Allenatore: Biava

VICENZA (3-5-2): Confente; Ienardi, Padella, Bellich; Valietti, Jimenez, Cataldi, Greco, Dalmonte; Ferrari, Stoppa. Allenatore: Baldini

tutte le notizie di