ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Altra frenata Trento: Zennaro fa felice la Feralpisalò

Altra frenata Trento: Zennaro fa felice la Feralpisalò - immagine 1
Terzo ko di fila della squadra gialloblù

Redazione ITASportPress

Terza sconfitta consecutiva del Trento che è stato battuto questo pomeriggio dalla Feralpisalò per 1-0. Allo stadio Turina ha deciso Zennaro al 73’. Sfortunata la squadra gialloblù nel primo tempo che ha colpito una traversa con Semprini di testa. Si è mosso meglio l’undici di Tedino nella prima frazione di gioco con la Feralpisalò che non riusciva a trovare gli spazi e faticava anche a manovrare. Poi come era accaduto in altre circostanze in questo campionato il Trento ha perso un po’ di certezze e ancora una volta il secondo tempo è stato fatale ai gialloblù che hanno fatto scena muta o quasi. Qualche tiro in porta, un paio timidi fuori. La squadra del primo tempo è come se non si fosse presentata. In difficoltà con la palla - tutte le caselle per il passaggio erano occupate - e senza palla. Poi è entrato Cernigoi che ha cambiato il match: dalla sinistra verso il centro ha fornito l’assist a Zennaro che ha beneficiato della solita disattenzione difensiva. Poi Cernigoi ha provocato l’espulsione di Vitturini. Tedino ha provato a cambiare uomini e assetto ma il risultato non è cambiato. Il Trento discreto nel primo tempo è sparito nella ripresa presentando i soliti problemi che ormai non si possono più sottovalutare. Ma serve un segnale perché la squadra è caduta in un baratro profondo e il tempo per recuperare in classifica si assottiglia. Giovedì 1 dicembre si torna già in campo per il turno infrasettimanale: alle ore 20 sarà sfida al Vicenza al “Briamasco”.

TABELLINO

FERALPISALÒ - TRENTO 1-0 (0-0)

FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Legati, Pilati, Tonetto (38’st Salines); Zennaro, Hergheligiu, Di Molfetta (38’st Pietrelli); Siligardi (18’st Cernigoi), Pittarello, D’Orazio (18’st Musatti). A disposizione: Ferretti, Benedetti, Palazzi, Dimarco. Allenatore: Stefano Vecchi.

TRENTO (3-5-1-1): Marchegiani; Galazzini, Ferri, Vitturini; Semprini (17’st Trainotti), Ballarini (38’st Ianesi), Mihai (38’st Matteucci), Damian, Fabbri; Belcastro (10’st Saporetti); Bocalon. A disposizione: Tommasi, Ruffato, Simonti, Piazza, Brighenti. Allenatore: Bruno Tedino.

ARBITRO: Lovison di Padova (Assistenti: Ceolin di Treviso e Laghezza di Mestre. IV Ufficiale: Stabile di Padova).

RETE: 27’st Zennaro (F).

NOTE: campo in perfette condizioni. Spettatori 500 circa. Serata freddissima. Espulso Vitturini (T) al 27’st per doppia ammonizione. Ammoniti mister Tedino (T) per proteste, Tonetto (F) per gioco falloso. Calci d’angolo 8 a 4 per la Feralpi. Recupero 0’ + 4’.

 

tutte le notizie di