L'Avellino ha deciso: via Taurino e inizio nuovo corso anche se, al momento, la guida tecnica della squadra è stata affidata all’allenatore della formazione primavera, Raffaele Biancolino. In queste ore il club ha reso noto l'esonero del mister e del suo staff a margine dell'impegno che la squadra affronterà, in trasferta, a Viterbo.


SEPARAZIONE
Avellino, esonerato Taurino. Squadra a Biancolino
LA NOTA - "L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Roberto Taurino. Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Pietro Sportillo, il preparatore atletico Paolo Rizzo ed il match Analyst Gianmarco Funaro", si legge nel comunicato ufficiale. "Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere. Per la trasferta di Viterbo la squadra è stata affidata all’allenatore della formazione primavera Raffaele Biancolino".
Al momento la squadra milita al quattordicesimo posto in classifica del girone C di Lega Pro con 8 punti all'attivo dopo altrettante giornate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA