ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Il futuro

Benevento, Vigorito vuole una squadra forte per tornare in B

Benevento
Per ottenere una svolta decisiva nel prossimo campionato di Serie C, il Benevento deve sbloccare tre passaggi
Redazione ITASportPress

Dopo la retrocessione in C, per il Benevento si prospetta un’estate piuttosto impegnativa, soprattutto per il processo di ricostruzione. In vista del prossimo campionato di Serie C la società di Vigorito vuole giocare d’anticipo anche perchè il patron investirà parecchio per tornare subito in B. Infatti hanno scelto il direttore tecnico Carli, che ha portato mister Andreoletti.

IL CALCIOMERCATO– Ciò che risulta più urgente per i Sanniti sono senza dubbio i contratti in essere con i calciatori che sono fuori dal progetto, per cui bisogna trovare l’accordo tra le parti. Sebbene l’obiettivo principe sia quello di sfoltire la rosa, non è produttivo mandare via tutti nonostante i malumori dell'ultimo periodo.


L’ISCRIZIONE – Un passo necessario è l’iscrizione, il termine da rispettare è la data del 20 giugno. I giallorossi sono già consapevoli degli esborsi da espletare: 105 mila euro per la tassa d’iscrizione accompagnata da tutti i documenti necessari e tra cui la fideiussione di 350mila euro.

IL RITIRO - Il Benevento lunedì 17 luglio dovrà espletare le visite mediche.  Invece dal 24 luglio al 12 agosto si ritroverà al Mancini Park Hotel di Roma per un snodo fondamentale. Si tratterà di un momento cruciale della stagione, dove il  futuro coach Andreoletti avrà la possibilità di preannunciare le sue idee per rivoluzionare la squadra. Se tali passaggi verranno portati a termine, gli Stregoni incanteranno moltissime squadre in campo.

 

tutte le notizie di